Close this search box.

Vaccinazioni e vaccini, decalogo per le famiglie

“Vaccinazioni e vaccini” è il titolo del convegno promosso dall’Ordine dei Farmacisti di Benevento e dal Centro Sociale Anziani “Alto Sannio” che si terrà Domenica 18 Dicembre a partire dalle ore 18 in Via Roma a Morcone (BN).

In programma, oltre ai saluti della Sig.ra Anna Aucone in qualità di Presidente del C.S.A., l’intervento del Vice-Presidente dell’Ordine Dott. Fulvio Capece che illustrerà un decalogo per le famiglie per illustrare come i vaccini proteggono da gravi malattie nel 99% dei casi e gli eventi avversi si presentano in percentuali irrilevanti. Per questo motivo, infatti, le campagne di vaccinazione hanno sradicato alcune malattie da interi continenti ed abbattuto l’incidenza delle altre.

ordinebn_vaccini

More Posts

Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC

obbligo formativo, riduzioni e precisazioni su spostamento crediti a triennio 2020-2022 Allegati File Descrizione Dimensione del file Download Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC 265