Cerca
Close this search box.

COVID-19: indicazioni operative sulle norme e sulle misure di sicurezza da implementare.

Alla luce del protrarsi della pandemia SARS – Covid 19, nonché della numerosità e della complessità dei provvedimenti che si succedono rapidamente, la Federazione degli Ordini ritiene opportuno fornire di seguito un quadro sintetico degli adempimenti e delle modalità di attuazione del biocontenimento, della riduzione del rischio biologico e sulle
procedure da implementare nella gestione dei collaboratori che risultano positivi, tenendo conto degli ancora validi protocolli di intesa sottoscritti tra le parti sociali il 14 marzo e il 24 aprile 2020 e delle ultime indicazioni provenienti dai provvedimenti governativi e dall’ISS.
Si precisa che il documento è elaborato sulla base dei provvedimenti adottati, ad oggi, a livello centrale, sino all’ultimo DPCM del 3 novembre 2020.
Si segnala, altresì, che un’ulteriore complessità è costituita da alcune “regionalizzazioni” dei provvedimenti che, dunque, dovranno essere prese in considerazione di volta in volta a livello locale.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf COVID-19: indicazioni operative sulle norme e sulle misure di sicurezza da implementare. 735 KB 161

Share:

More Posts

Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC

obbligo formativo, riduzioni e precisazioni su spostamento crediti a triennio 2020-2022 Allegati File Descrizione Dimensione del file Download Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC 265