Cerca
Close this search box.

Corso ECM “Inibitori PCSK9”

Cari colleghi,

segnalando la sensibilità scientifica e interdisciplinare dell’organizzazione del pubblicizzato Congresso, si sottolinea che la partecipazione all’evento in oggetto prevede l’ottenimento di Crediti Formativi anche in favore dei laureati in farmacia.

Pertanto chi fosse interessato all’argomento trattato e al conseguente riconoscimento dei crediti formativi è invitato a iscriversi e a partecipare secondo le modalità previste del programma e specificate nell’ultima pagina dello stesso.

Cordiali Saluti

Il Presidente
Dr. Maurizio Manna

L’evento “Inibitori PCSK9. (R)EVOLution nella Terapia della Dislipidemia” è inserito nella lista degli eventi definitivi ECM del programma formativo 2017 del Provider accreditato Micom (cod. ID 758). Per l’ottenimento dei crediti formativi i partecipanti dovranno: essere specializzati esclusivamente nelle discipline indicate sul programma, presenziare al 90% dei lavori scientifici (verifica presenza con firma su registro), superare la verifica di apprendimento (strumento utilizzato questionario), consegnare in segreteria la documentazione compilata in ogni sua parte.

Per ulteriori informazioni, si rimanda all’allegato del Corso che trovate di seguito.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf PROGRAMMA NAPOLI 27-28 MARZO 2017 1 MB 1191

Share:

More Posts

Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC

obbligo formativo, riduzioni e precisazioni su spostamento crediti a triennio 2020-2022 Allegati File Descrizione Dimensione del file Download Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC 265